Per non perdere la fede

Le fedi nunziali per il matrimonio del difensore del Manchester United, Rio Ferdinand, sono scese direttamente dal cielo. É arrivato un enorme gufo bianco che si è posato sul braccio del testimone dello sposo che per l’occasione ha indossato uno speciale guanto.

Assomigliava un sacco ad Edvige, la gufa bianca di Harry Potter, vero? Al già citato matrimonio di Bill e Fleur non fu la gufa del prescelto a portare le fedi, ma c’erano comunque parecchie cose che svolazzavano straordinariamente nell’aria: “Non era mai stato a un matrimonio, quindi non poteva dire se i festeggiamenti magici fossero diversi da quelli Babbani, ma era sicuro che in questi ultimi non ci fossero torte sormontate da fenici in miniatura che prendevano il volo al momento del taglio, né bottiglie di champagne che svolazzavano da sole tra la folla” ( da J. K. Rowling, Harry Potter e i doni della morte).

Abbiamo parlato di anellità varie in un post precedente, ora pensiamo a un modo originale per portarle. Via il cuscinetto bianco! Meglio che ve le lancino piuttosto. O che vi facciano fare una caccia al tesoro per la chiesa o la sala del comune.

Gli sposi rockabilly invece del lancio del riso potrebbero preferire quello di pop corn. I testimoni, o chi per loro, saranno quindi con il bicchiere ancora pieno (perchè potete aspettare ancora un’ora prima dell’ingozzamento stile oche da fois gras) durante la cerimonia e potranno così porgere le fedi agli sposi. Non è una missione adatta ai bambini e alle bambine, che nell’ingurgitare di nascosto 9/10 pop corn potrebbero ingoiare anche gli anelli!

A proposito di piccoletti/e che portano le fedi, eccone uno veramente originale. Una sposa punk come questa di certo non ha due sposi bonsai al suo seguito, basta con le damigelle minisposine, ecco a voi il mini ninja.

Come ho già detto i cupcake servono a tutto e non se ne può più fare a meno, ecco come potreste usarli in veste di portafedi

Non potete proprio fare a meno del cuscinetto? Ecco, l’unico che vi concedo è questo cuscinetto fatto di Lego® con un cuore disegnato dentro. Romanticissimo e molto nerd.

 

E ricordatevi l’amore fa rima con rosso (sempre) e con dolcezza. Ecco una mela caramellata, non so se ha avuto la stretta funzione di portare le fedi durante la cerimonia, ma questo abbinamento proprio non mi dispiace.

 

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...