Al matrimonio rockabilly non può mancare

Non se ne può più fare a meno di questi cupcake.

C’è chi li usa come segnaposto.

Chi ci fa la torta. Nella foto quella più rockabilly che ho trovato.

Chi ci fa le bomboniere (ottima idea invece che di quei cocci d’argento e vetro che butto… sappiate, io li butto!)

Qualcuna per non farsi mancare nulla se lo tatua pure. Ci sto pensando seriamente anche io, nota golosona (di dolci e tatuaggi).

Un matrimonio, anche quello non convenzionale, al cupcake, non può proprio rinunciare. Li mette al posto dei confetti.

É irrinunciabile, già. É la scusa che mi sto dando per l’ultimo acquisto che ho fatto. Ho fatto smontare la vetrina di un negozio per portarmi a casa un po’ di cupcake di coccio da disperdere nel nostro set matrimoniale.

Ho pensato, con un cupcake di coccio sicuramente ci fai qualche cosa, lo piazzi da qualche parte, nel candy bar, nel prato, vicino alla piscina per nascondere il bicchiere, nel salottino come posacenere, in bagno…

É un po’ come il tubino nero. I jeans con le nostre forme. O le converse rosse. E perchè la maglietta a righe rosse e bianche da marinaretta dove la mettiamo? Non ci dimentichiamo il rossetto rosso sparso in borsa. Insomma ci sono cose del proprio outfit alle quali ognuna di noi non rinuncerebbe.

Eccovi una carrellata di cupcake di coccio trovati ella rete. Il mio non lo faccio vedere perchè è una sorpresa per il 1 giugno.

Rispondi

